Passa ai contenuti principali

come applicare le ciglia finte ed essere felici

come applicare le ciglia finte ed essere felici

 

 Le ciglia finte sono un indiscutibile strumento di seduzione, ritornate oggi di moda dopo il grande successo riscosso negli anni ’40 e ’70. La caratteristica principale delle ciglia finte è quella di donare allo sguardo intensità e profondità, conferendo quindi a ogni make-up un tocco in più.

Semplici da applicare e resistenti a qualsiasi tipo di trucco, le ciglia finte sono oggi disponibili anche in diversi modelli che si distinguono sia per la lunghezza che per la forma.
Prima di capire come applicare le ciglia finte, vediamo quali sono i modelli principali in commercio.

Ciglia finte: le ciglia a striscia
Le ciglia a striscia sono le più semplici da utilizzate, in quanto si applicano in pochissimi minuti. Questo modello di ciglia finte sono vendute in molte versioni, differenti tra loro per lunghezza, colore e spessore. Se siete alle prime esperienze vi consigliamo di acquistare le ciglia finte sagomate che sono molto più semplici da applicare in quanto seguono il bordo naturale delle ciglia.

Ciglia Finte: le ciglia a ciuffetto
Si tratta di piccoli ciuffetti di ciglia finte che riescono a donare allo sguardo un aspetto molto naturale. Sono però di più difficile applicazione, quindi bisogna essere un po’ pratiche per poterle “indossare” nella maniera giusta. Per le ciglia finte a ciuffetto, il numero delle ciglia da utilizzare varia a seconda dell’effetto che si desidera ottenere, mentre potete applicarle o lungo tutta la palpebra oppure solo alla fine dell’occhio.

Come applicare le ciglia finte
Per applicare correttamente le ciglia finte dovete innanzitutto procuravi i seguenti strumenti:
  • Forbici: da utilizzare nel caso in cui le ciglia finte risultino troppo lunghe per la forma dei vostri occhi
  • Piega ciglia: da usare prima di applicare le ciglia finte in maniera tale da poter incurvare bene le ciglia naturali, contribuendo ad intensificare l’effetto delle ciglia finte
  • Pinzetta: l’uso delle pinzette potrà facilitarvi nell’applicazione delle ciglia, è bene quindi usarla al posto delle mani
  • Colla: si tratta chiaramente di una colla cosmetica apposita, indispensabile per applicare qualunque tipo di ciglia finte

Vediamo come applicare le ciglia finte in maniera corretta
Come prima cosa dovete cercare di incurvare al meglio le ciglia servendovi del piega ciglia, facendo attenzione a utilizzare il piega ciglia sulle ciglia non truccate; il mascara, infatti, rende le vostre ciglia più dure e quindi meno elastiche. Per incurvare perfettamente le ciglia, applicate il piega ciglia all’attaccatura delle ciglia facendo delle piccole pressioni mano a mano che si sale verso l’estremità delle ciglia stesse.
A questo punto prendete con la pinzetta le ciglia finte e prima di applicare la colla avvicinate le ciglia finte al vostro occhio; in questo modo potrete capire se le ciglia finte che avete acquistato sono adatte o meno alla forma del vostro occhio o se, invece, è necessario accorciarle.
Una volta che avrete stabilito la lunghezza giusta delle vostre ciglia, piegate le ciglia finte in modo che si incurvino quanto più possibile e passate ad applicare la colla. Potete fare questa operazione in due modi diversi: stendere la colla direttamente sul bordo delle ciglia finte oppure mettere una piccola porzione di colla sul dorso della mano e bagnare le ciglia finte sempre servendosi della pinzetta.
L’ultimo step per applicare le ciglia finte è avvicinarle al bordo dell’occhio cercando di farle aderire quanto meglio possibile. Anche per questa operazione avete due diverse strade: potete applicare la parte centrale, lasciarla asciugare e poi passare a far aderire la parte interna ed esterna delle ciglia finte, oppure potete seguire esattamente il processo opposto.

Ciglia finte o extension delle ciglia?
Una nuova moda è quella delle extension delle ciglia, un metodo grazie al quale è possibile allungare e infoltire le nostre ciglia. Le extension sono ovviamente sintetiche ma fatte di un materiale molto naturale e leggero; ogni extension viene applicata singolarmente sulle ciglia naturali utilizzando una colla ipoallergenica. Le extension ciglia, che sono woterproof e portabili giorno e notte, durano mediamente di più delle ciglia finte, anche se è indispensabile ricorrere a qualche ritocco solitamente dopo circa 3 settimane.

Commenti

Post popolari in questo blog

piedi sudati o profumati la scelta del feticista foot fetish

 piedi sudati o profumati la scelta del feticista foot fetish Piedi sudati o profumati il grande dilemma del feticista naturalista   da leccare o segare sul cazzo chiamami 899 211 107 Piedi sudati o profumati .   L argomento piedi, nel feticismo, è sicuramente il più vasto in assoluto. Nudi, velati, con sandali, stivali, sudati , profumati, asciutti, puliti, sporchi e chi più ne ha più ne metta. Non parliamo poi delle azioni dei piedi, che schiacciano, calpestano, strofinano, inculano e via dicendo. Forse i piedi si danno da fare più delle mani e a volte sono un po sottovalutati. Ma oggi parliamo del nudo e crudo PIEDE NUDO! Spesso chi mi chiama, ci tiene a specificare che il piede nudo o deve essere pulito e profumato, oppure sudato e sporco. Due qualità che distinguono due diversi tipi di feticismo. Io li ho definiti PIEDE OGGETTIVO ( quello pulito e profumato ) in quanto si tratta del piede in se come feticcio. PIEDE SOGGETTIVO ( sudato e sporco) in quanto trasporta odori e vissuto

quella sega al cinema nostalgia del sesso proibito con sconosciuti

  quella sega al cinema nostalgia del sesso proibito con sconosciuti quella sega al cinema nostalgia del sesso proibito con sconosciuti. Chi se le ricorda ? sicuramente i nostalgici degli anni 70/80, ma anche 90! I cinema a luci rosse o cmq con film vietati ai minori. Del film non importava a nessuno, era solo un luogo dove potersi appartare anche in pieno giorno, per trovare piacere nel buio di una sala piena di sconosciuti. I cinema in questione potevano suddividersi in due categorie, quelli frequentati da prostitute dedite alla masturbazione o rapporti orali, al riparo dalle intemperie e soprattutto per i clienti, al riparo da occhi indiscreti. Oppure per uomini con uomini, che potevano finalmente esprimere la loro sessualità, lontani dai giudizi altrui e dalle famiglie che nulla sapevano.   Perchè si sa, la famosa frase. MIO MARITO NON è IL TIPO, accompagna tutte le cornute d Italia !     Ma soffermiamoci sugli uomini che andavano ad appartarsi per farsi spompinare il cazzo da altr

nel letto del cornuto sborrano nel culo cazzi neri enormi

 nel letto del cornuto sborrano nel culo cazzi neri enormi  cazzoni neri mogli puttane nel tuo letto da cornutone 899 211 107 nel letto del cornuto sborrano nel culo cazzi neri enormi . cazzoni neri mogli puttane nel tuo letto da cornutone.   E chi lo immaginava, dopo anni e anni in cui ci hanno insegnato ad essere fedeli e devote, che in fondo il vero sogno di ogni uomo, è quello di trovarci nel letto con una folla di cazzi neri. Il cazzo nero è sempre stato nell immaginario della coppia, sia giovane che consumata, dalla notte dei tempi. Bello, grosso, lucido di sborra bianca. Una cappella che fa ombra sulla fica. Il sapore del selvaggio, l odore selvatico del cazzo foresto. Il tuo sogno, caro cornuto, è tornare a casa.. apposta ..in anticipo o cmq a sorpresa. Sentire i sospiri che arrivano dalla camera da letto. Avvicinarti di soppiatto. Aprire la porta , uno spiraglio , per vedere lei, la troia, sul letto, con tre enormi cazzoni neri. Tutti che cercano disperatamente un buco in cui